benvenuti in questo mio mondo, che è fatto di pezza, ma di tanto tanto amore!

lunedì 28 marzo 2011

le bomboniere

quando qualche parente o amico mi invita alle celebrazioni di comunioni, battesimi e cresime,
se posso, amo regalare le bomboniere fatte da me!.
2 anni fa, per il mio nipotino mostriciattolo ho fatto dei sacchetti di juta e come ciondolo ho messo delle iniziali in swarovski, ogni invitata aveva la propria!

invece meno preziose, ma più sfiziose le bomboniere per i non invitati, e per gli uomini single
 

nel mese di ottobre 2010 per il battesimo del mio cuginetto, ecco che ho pensato ai medesimi sacchetti , ma con bellissimi cuoricini
 per il padrino, un portachiavi

 per la madrina un ciondolo

 e poi per tutti gli invitati.

2 commenti:

  1. ma che meraviglia!!!! ci siamo viste dall'Elisa sabato mattina e come promesso sono venuta subito a visitare il tuo blog!!

    RispondiElimina