benvenuti in questo mio mondo, che è fatto di pezza, ma di tanto tanto amore!

martedì 4 dicembre 2012

Polistirolo..primo amore

e sono tornata al primo amore...il polistirolo! ho fatto tanti fuori porta... poi sabato al mercatino di Trento, una casetta aveva tante palle di polistirolo, molto semplici, tutte uguali, ma molto grandi!
Tornando verso il pullman ho comprato una palla di polistirolo da 30 cm di diametro e poi che ne faccio??
Domenica mattina mi sono fiondata da Clerici, dalla Eli e mi sono innamorata di un pannello country... ho acquistato il pannello e alcuni tessuti coordinati..
A casa ho iniziato a studiare un progettino e via ...coadiuvata dal mio papà per il disegno quasi precisissimo, la mia idea ha iniziato a prendere corpo ...
Ecco una parte del risultato!
  
 

Nessun commento:

Posta un commento